Aprilia Tuareg 660, progettata per l’avventura
Scopri Tuareg 660 a Torino, la Moto studiata per affrontare ogni condizione
Divertirsi non è mai stata una faccenda così seria: prova in azione la nuova Aprilia Tuareg 660 e scopri di cosa è capace, grazie a nuove soluzioni tecniche in grado di regalarti performance da riferimento in ogni condizione climatica e di terreno. Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Aprilia a Torino per fartela provare.

Tecnologia Aprilia Tuareg 660
Aprilia Tuareg 660 è la moto con prestazioni off road da paura e tecnologie sportive innovative, tra cui 4 Riding Mode, ABS disinseribile, sistema APRC con Traction Control, Cruise Control, Engine Map, Engine Brake e schermo TFT da 5″ realizzato per darti la massima visibilità delle informazioni che ti servono in ogni condizione di guida.

Motore di Aprilia Tuareg 660
Aprilia Tuareg 660 corre con un motore completamente ridisegnato, un bicilindrico parallelo frontemarcia da 80 CV di potenza massima e 70 Nm di coppia massima. La comodità alla guida è garantita: grazie alla nuova coppa dell’olio che riduce l’ingombro verticale, l’altezza della sella è inferiore a 860mm.

Ciclistica di Aprilia Tuareg 660
Aprilia Tuareg 660 sfoggia un telaio tubolare in acciaio accoppiato a staffe in alluminio e collegato al motore in 6 punti, con un’attenzione particolare alla distribuzione dei pesi e alla centralizzazione delle masse, pensate per offrire la massima stabilità. L’eccellente ciclistica Aprilia è pronta a stupirti ancora una volta.
Concessionaria ufficiale moto Aprilia a Torino e provincia
Mo.Vi è la tua concessionaria Aprilia a Torino, all’interno di Mo.Vi. Mobility Village, dove poter trovare un’ampia scelta di moto nuove e usate Aprilia al miglior prezzo.
Scopri Aprilia Tuareg 660, dinamica e divertente, pronta a farti scoprire cosa voglia dire vivere una vera avventura.








