Aprilia Tuono 660 nasce dall’unione di due realtà Aprilia: da un lato l’intramontabile iconicità di Tuono V4 1100, dall’altro la novità e la tecnologia di RS 660. Scoprila da Mo.Vi a Torino.
La Tuono 660 Factory, con sospensioni di alta qualità, offre prestazioni sportive ottimali. La forcella Kayaba da 41 mm e l’ammortizzatore Sachs, entrambi completamente regolabili, assicurano una guida precisa e confortevole.
La Aprilia Tuono 660 Factory è dotata della completa suite di controlli elettronici APRC, tra cui l’acceleratore elettronico Ride-by-Wire e la piattaforma inerziale a sei assi. Grazie a funzioni come Quick Shift, Cruise Control, Engine Brake, Traction Control, Engine Map e Wheelie Control, l’esperienza di guida viene elevata a un livello superiore.
Aprilia Tuono 660 è equipaggiata con il Cornering ABS multimappa, un sistema che migliora la frenata e l’intervento dell’ABS in curva. Monitorando costantemente vari fattori come l’accelerazione laterale, la pressione sulla leva del freno, l’angolo di piega e l’imbardata, il sistema modula l’azione dei freni per aumentare la stabilità e la decelerazione.
Mo.Vi è la tua concessionaria Aprilia a Torino, all’interno di Mo.Vi. Mobility Village, dove poter trovare un’ampia scelta di moto nuove e usate Aprilia al miglior prezzo.Scopri Aprilia Tuono 660 disponibile in pronta consegna, reattiva e maneggevole, pronta a cambiare le tue prospettive di guida.
Ci contatti per: InformazioniTest RidePreventivo
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
MO•VI (Mobility Village) nasce con l'obiettivo di creare un grande centro commerciale della mobilità, che offre ad automobilisti e motociclisti un universo di servizi di alta qualità all’interno di un’unica, grande struttura.
Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.
Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.