Aprilia Aprilia

Per il 2026, Aprilia ha scelto un design fortemente ispirato ai flussi aerodinamici: le nuove livree dei modelli Factory, RSV4, Tuono V4, RS 660 e Tuono 660, sono costruite attorno a linee, frecce e geometrie  per creare illusioni ottiche e un senso di profondità su più livelli. Le linee sono pensate per enfatizzare le carene e dare visivamente un senso di movimento “dinamico”, anche a moto ferma.

Modelli moto Aprilia 2026

Le nuove palette cromatiche

  • Le V4 Factory (RSV4 e Tuono V4) adottano la livrea Shakedown Indigo, che combina viola, bianco e rosso.
  • I modelli 660 Factory (RS 660 e Tuono 660) passano invece a una grafica chiamata Shakedown Yellow, con giallo, bianco e rosso.

Un omaggio alla storia racing

Le scelte cromatiche non sono puramente decorative: il viola delle V4 rimanda direttamente alle livree da pista Aprilia degli anni ’90, mentre il giallo delle 660 è un richiamo nostalgico al primo modello RS 660. In questo modo Aprilia celebra la sua tradizione sportiva.

Scopri Aprilia Factory 2026 da Mo.Vi a Torino

Vuoi scoprire le nuove colorazioni Shakedown Indigo e Shakedown Yellow? Passa da Mo.Vi a Torino e scopri da vicino le Aprilia RSV4, Tuono V4, RS 660 e Tuono 660!

Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.

Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.