Aprilia Tuareg 660 è pronta a fare il suo ritorno trionfale nei deserti africani, teatro di avventure epiche e delle più prestigiose competizioni di rally raid. Questa iconica moto da off-road rinnova con una serie di aggiornamenti, tra cui tre nuove colorazioni speciali.
Scopri di più leggendo il nostro articolo!
Per il 2024, Aprilia ha deciso di rendere ancora più accattivante Tuareg 660, grazie ad uno stile sportivo e avventuroso, grazie a tre nuove livree speciali. Queste nuove colorazioni riflettono l’ispirazione proveniente dai diversi habitat naturali in cui la Tuareg si trova in azione.
Le tre nuove livree includono l’Atreides Black, ispirata all’oscurità dei deserti africani, la Canyon Sand, che richiama le sfumature dei paesaggi sabbiosi dell’off-road e la Dakar Podium, un omaggio alla leggendaria Aprilia RXV 4.5 guidata da Francisco “Chaleco” Lopez, che ha conquistato il terzo posto assoluto alla Dakar del 2010 con ben tre vittorie di tappa. Questa colorazione evoca l’essenza delle grandi competizioni e il DNA di Aprilia legato al mondo del rally raid.
Le nuove colorazioni speciali, compresa la suggestiva Dakar Podium, sono già disponibili presso la rete di concessionari Aprilia.
Le nuove grafiche speciali della Tuareg sono abbinati a un telaio verniciato in rosso, simbolo della sportività e dell’aggressività tipiche di Aprilia. Questo tocco di rosso aggiunge un elemento distintivo al suo design e sottolinea la sua predisposizione al prestazioni ad alte prestazioni.
Aprilia Tuareg 2024 è pronta ad affrontare le sfide dell’off-road con il massimo della preparazione. Il parafango anteriore reca l’indicazione dell’escursione delle sospensioni, leader nella sua categoria con ben 240 mm di escursione. Inoltre, per adattarsi perfettamente agli ambienti polverosi e fuoristrada, Aprilia ha ampliato la sua linea di accessori dedicati alla Tuareg. Tra questi, spicca un filtro dell’aria appositamente progettato per l’utilizzo in condizioni fuoristrada, garantendo un’eccellente capacità di filtraggio per proteggere il motore da possibili intrusioni di polvere.
Lasciati conquistare dalla grinta e dalle performance di Aprilia da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Aprilia a Torino. Prova i modelli e gli allestimenti che preferisci in un test drive esclusivo e acquista la tua prossima moto Aprilia in piena sicurezza.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.
Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.