Aprilia ha recentemente presentato una nuova colorazione chiamata “Speed White” dedicata alle loro motociclette di punta, la RSV4 e la Tuono Factory. Questa presentazione è avvenuta prima dell’inizio del GP delle Americhe, con la partecipazione dei piloti ufficiali Aprilia Aleix Espargaró e Maverick Viñales.
La colorazione Speed White è stata progettata per esaltare il design e le forme delle motociclette. Come suggerisce il nome, la colorazione predominante è il bianco, che viene abbinato a cerchi ruota rossi. Inoltre, sono presenti le scritte laterali “Aprilia” e grafiche sportive ispirate al prototipo RS-GP che sta competendo nel Campionato Mondiale MotoGP 2023.
La RSV4 Factory è dotata di un motore V4 Aprilia da 1.099 cm³ che eroga una potenza dichiarata di 217 CV. La Tuono V4 Factory Special Edition 2023, invece, è equipaggiata con un motore V4 da 1.077 cm³ che produce una potenza dichiarata di 175 CV. Entrambe le versioni sono dotate dell’ultima versione della centralina Marelli a sei assi 11MP, dell’acceleratore ride-by-wire e del pacchetto Aprilia Performance Ride Control (APRC). Ogni moto dispone di sei modalità di guida, tre specifiche per la pista e tre per la strada.
Il pacchetto sospensioni delle motociclette Aprilia è di alto livello, entrambe sono equipaggiate con sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0 e freni Brembo Stylema. Le luci sono completamente a LED, inclusi i fari diurni perimetrali.
Scopri Gamma Aprilia RSV4 Factory da Mo.Vi a Torino, concessionaria ufficiale Aprilia a Torino. Ricevi subito un preventivo senza impegno! Ti aspettiamo per mostrarti e farti provare tutti i modelli della gamma, oltre che per l’assistenza di cui necessiti.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.
Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.