La nuova Aprilia Tuono 660 Factory si distingue per offrire prestazioni e divertimento al top. Ha 5 CV in più, sospensioni raffinate, un’elettronica evoluta e ora sfoggia finiture e componentistica delle raffinate “factory” di Noale.
Scopri di più sulla nuova Tuono 660 leggendo il nostro articolo!
La Nuova Aprilia Tuono 660 Factory si distingue per essere una sportiva “nuda” e altamente performante. Ciò che colpisce del nuovo modello è innanzitutto il motore bicilindrico di 659 cm3 che ha 5 CV in più rispetto alla versione precedente. Risultato? La moto è molto più reattiva all’apertura del gas, grazie alla trasmissione finale più “corta” con pignone da 16 denti. Ma non è tutto: il peso di nuova Tuono è sceso a 181 kg, grazie a piccoli ritocchi come la batteria al litio, con un miglioramento complessivo del rapporto peso/potenza.
Nel complesso, nuova Aprilia Tuono 660 risulta una moto compatta, leggera e agilissima. La sua posizione di guida è ergonomica e comoda, permettendo così al pilota di muoversi agilmente sulla sella. La sua erogazione è potente e in poco tempo è possibile superare in pista i 200 km/h, per un vero e proprio boost di adrenalina!
Altri plus di Tuono 660 Factory sono la sua forcella Kayaba con steli da 41 mm e il nuovo ammortizzatore Sachs con serbatoio separato. Inoltre, la nuova dotazione elettronica guadagna la piattaforma inerziale, il pacchetto APRC si arricchisce di ABS cornering e delle Bending Lights (i fari a LED che illuminano l’interno della curva).
Di serie nella nuova versione anche il cambio quickshift bidirezionale, il sistema di controllo del freno motore e ben cinque riding mode (tre per l’utilizzo stradale e due riservati alla pista).
Curioso di provare Aprilia Tuono 660 Factory? Ti aspettiamo da Mo.Vi, la tua concessionaria Aprilia a Torino. Vieni a scoprire tutti i modelli della gamma: i nostri consulenti sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto Aprilia comodamente da casa.
Δ
Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.
Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.