La nuova Tuareg 660 è ideale per godere di lunghi viaggi e di una guida entusiasmante: scopri di più sulla due ruote da fuoristrada Aprilia per eccellenza e poi vieni a provarla da Mo.Vi a Torino.
Aprilia Tuareg 660 è progettata per regalare libertà a chi la guida e punta a essere la perfetta sintesi tra le moto enduro monocilindriche e i modelli adventure di media cilindrata.
La nuova Tuareg 660 mantiene un’altezza della sella da terra contenuta grazie alla configurazione parallela del motore bicilindrico, che facilita anche l’appoggio dei piedi a terra. Questo rende il modello adatto a tutti i piloti, che la troveranno estremamente pratica e maneggevole. Anche le dimensioni sono state studiate nel dettaglio, per avere una moto molto compatta e snella.
Aprilia Tuareg 660 corre con un motore bicilindrico parallelo frontemarcia omologato Euro 5, che si rivela in grado di offrire prestazioni superiori a quelle di propulsori di maggiore cubatura: Tuareg 660 sviluppa una potenza massima di 80 CV a 9.250 giri/min, con una coppia massima di 70 Nm.
Aprilia Tuareg 660 ha un design che non passa inosservato, a partire dalle colorazioni della carrozzeria, disponibile nella variante Acid Gold, che già ha conquistato i fan della casa di Noale su modelli come RS e Tuono. Le altre varianti disponibili sono la Martian Red, in cui dominano rosso e nero, e l’iconica Indaco Tagelmust, che trae ispirazione proprio dalla Tuareg Wind 600 del 1988.
Curiosa di provare nuova Aprilia Tuareg 660? Ti aspettiamo da Mo.Vi, la tua concessionaria Aprilia a Torino. Vieni a scoprire tutti i modelli della gamma: i nostri consulenti sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto Aprilia comodamente da casa.
Δ
Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.
Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.