Una giornata storica per Aprilia: la casa di Noale ha ottenuto, domenica 3 aprile, la sua prima vittoria nella MotoGP.
Una gara spettacolare quella di Aleix Espargaró, pilota spagnolo che ha dominato nella MotoGP in Argentina piazzandosi davanti alla Ducati di Martin.
La competizione si è infiammata negli ultimi dieci giri, quando i due spagnoli, in sella alle italiane, hanno duellato dando spettacolo con staccate e tentativi di sorpasso. Il tentativo di successo per Espargaró è stato il terzo. Il pilota ha completato il sorpasso al 21° giro in curva 1, portandosi al comando a 5 giri dalla fine senza più mollare la prima posizione.
“Sono strafelice” commenta Espargaró. “È stata una gara speciale, la mia numero 200 in top-class. Tutto era pronto, io sono stato forte, avevo il passo, ma la pressione era doppia, tutti dicevano che sarebbe stato facile, invece non è stato così”.
Massimo Rivola, ad di Aprilia Racing, commenta tra le lacrime di gioia “è una vittoria arrivata prima del previsto. Sono contento per tutti, è bellissimo”.
Lasciati conquistare dalla grinta e dalle performance di Aprilia da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Aprilia a Torino. Prova i modelli e gli allestimenti che preferisci in un test drive esclusivo e acquista la tua prossima moto Aprilia in piena sicurezza. Se non puoi raggiungerci in concessionaria, contattaci: i nostri consulenti sono disponibili anche tramite videochiamata.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.
Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.