Aprilia svela la versione Factory della Tuono 660: ecco i primi dettagli, in attesa di provarla da Mo.Vi a Torino.
Il look della nuova Aprilia Tuono 660 Factory si mantiene fedele al modello base, con una tinta Factory Dark caratterizzata da una base nera con dettagli rossi e incisione del nome dell’allestimento sui fianchi.
Dal punto di vista della ciclistica, completamente regolabile, Aprilia Tuono 660 Factory monta una forcella Kayaba da 41 mm e un ammortizzatore Sachs con serbatoio separato.
Dal punto di vista dell’elettronica, Aprilia Tuono 660 Factory si conferma una futura top di gamma, poiché è dotata di tutte le ultime novità tecnologiche desiderabili tra cui:
La maggiore leggerezza si accompagna a una maggiore potenza: Aprilia Tuono 660 Factory corre con un motore da 100CV, più reattivo e scattante.
Non è ancora stata ufficializzata una data di disponibilità per il mercato di Aprilia Tuono 660 Factory 2022: nell’attesa puoi venire a scoprire tutti i modelli della gamma Aprilia da Mo.Vi, concessionaria Aprilia a Torino.
I consulenti di Mo.Vi Piaggio sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto Aprilia comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.
Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.