Aprilia svela la versione Factory della Tuono 660: ecco i primi dettagli, in attesa di provarla da Mo.Vi a Torino.
Il look della nuova Aprilia Tuono 660 Factory si mantiene fedele al modello base, con una tinta Factory Dark caratterizzata da una base nera con dettagli rossi e incisione del nome dell’allestimento sui fianchi.
Dal punto di vista della ciclistica, completamente regolabile, Aprilia Tuono 660 Factory monta una forcella Kayaba da 41 mm e un ammortizzatore Sachs con serbatoio separato.
Dal punto di vista dell’elettronica, Aprilia Tuono 660 Factory si conferma una futura top di gamma, poiché è dotata di tutte le ultime novità tecnologiche desiderabili tra cui:
La maggiore leggerezza si accompagna a una maggiore potenza: Aprilia Tuono 660 Factory corre con un motore da 100CV, più reattivo e scattante.
Non è ancora stata ufficializzata una data di disponibilità per il mercato di Aprilia Tuono 660 Factory 2022: nell’attesa puoi venire a scoprire tutti i modelli della gamma Aprilia da Mo.Vi, concessionaria Aprilia a Torino.
I consulenti di Mo.Vi Piaggio sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto Aprilia comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.
Δ
Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.
Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.