Aprilia ha svelato la tanto attesa Tuareg 660: eccone caratteristiche e novità.
La famiglia 660 di Aprilia si allarga con la nuova Tuareg, dotata di un motore bicilindrico parallelo che eroga una potenza massima di 80 CV e una coppia motrice di 70Nm. Il peso si attesta attorno ai 187 kg e la sella ha un’altezza di 860 mm.
La conformazione e la capacità del serbatoio (18l circa) la rendono una moto adatta sia ad usi specialistici ma anche ai quotidiani tragitti stradali.
La struttura della nuova Aprilia Tuareg si basa su un telaio misto, con un traliccio in acciaio che viene abbinato a piastre di rinforzo in alluminio. La stessa lega è utilizzata anche per il forcellone, che viene connesso al corpo centrale della moto tramite l’utilizzo di leveraggi progressivi.
La modalità di guida è contraddistinta da quattro diversi riding mode, uno dei quali è dedicato alle esperienze in fuoristrada e ben due sono personalizzabili. Dal punto di vista della strumentazione digitale, la Tuareg presenta un pannello TFT.
Non è ancora stata ufficializzata una data di disponibilità per il mercato: nell’attesa puoi venire a scoprire tutti i modelli della gamma Aprilia da Mo.Vi, concessionaria Aprilia a Torino.
I consulenti di Mo.Vi Piaggio sono a tua disposizione anche via videochiamata. Una nuova esperienza completa per conoscere, scegliere e acquistare la tua prossima moto Aprilia comodamente da casa e senza rischi per la tua salute.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di libertà su due ruote con Aprilia da Mo.Vi a Torino. Vieni a visitarci e lasciati conquistare dall’eleganza e dalla potenza delle nostre moto.
Vivi il brivido di Aprilia, l’essenza della velocità.